Dwayne Johnson ha fatto un ingresso più che trionfale durante il panel Warner Bros. e DC Films dedicato a Black Adam nel corso del San Diego Comic-Con. L’attore, infatti, si è presentato in tenuta da (anti)eroe. Dopo che la sala si è oscurata, l’interprete è apparso al centro del palco mentre una piattaforma lo sollevava in aria, con un fulmine che esplodeva sullo schermo dietro di lui, dando vita a uno spettacolo impressionante.
#BlackAdam just made a hell of an entrance to Hall H. #SDCC @therock pic.twitter.com/L8mAm3o8oO
— BD (@BrandonDavisBD) July 23, 2022
Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei – e imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua particolare forma di giustizia nel mondo moderno, recita la sinossi ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
A far parte del cast del film insieme a Johnson sono Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari, Quintessa Swindell, Bodhi Sabongui e Pierce Brosnan. Jaume Collet-Serra ha diretto il film a partire da una sceneggiatura di Adam Sztykiel e Rory Haines & Sohrab Noshirvani, nonché da una storia di Adam Sztykiel e Rory Haines & Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi della DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.
Il nuovo film è uno degli eventi più attesi dai fan della DC per una serie di motivi. Mentre Johnson ha condiviso la sua passione per il personaggio per anni, la pandemia e la conseguente chiusura hanno visto molti progetti cinematografici posticipati per lunghi periodi di tempo.
Black Adam sarà distribuito da Warner Bros. il prossimo 21 ottobre.