È la fine di un’era: Ben Affleck ha tradito Dunkin Donuts, la celebre catena statunitense di venditori internazionali di caffè e di ciambelle fondata nel lontano 1950 da William Rosenberg, nel Massachusetts. I fan dell’attore sanno bene che la star è stato da sempre paparazzato con quale prodotto firmato Dunkin Donuts, ma adesso le cose sembrano essere cambiate.
Page Six, il noto sito di gossip e intrattenimento, ha paparazzato nei giorni scorsi Ben Affleck in compagnia di sua moglie Jennifer Lopez tra le vie di Los Angeles, nel quartiere di Santa Monica. Fin qui niente di strano, direte voi. La stranezza, invece, è ben presente e i fan dell’attore se ne sono accorti subito: il regista di Argo ha in mano un caffè ghiacciato targato Starbucks!
Ben Affleck cheats on Dunkin' with Starbucks during coffee run with Jennifer Lopez https://t.co/3pTlFOTwJH pic.twitter.com/PbEimOlZqA
— Page Six (@PageSix) December 11, 2022
Al di là del piccolo tradimento fatto da Ben Affleck alla Dunkin Donuts con una diretta concorrente, le foto mostrano l’attore più innamorato che mai di Jennifer Lopez. La coppia – che ha annunciato il fidanzamento lo scorso aprile, per poi convolare a nozze lo scorso luglio in quel di Las Vegas – si lascia andare a teneri abbracci, smentendo i continui rumours di una fantomatica crisi coniugale.
Anche dal punto di vista lavorativo, i Bennifer vanno a gonfie vele: JLO è pronta a tornare a scalare le classifiche con un nuovo album, mentre l’attore è al lavoro – insieme al suo amico e collega Matt Damon – su un biopic su Sonny Vaccaro, leggendario ex dirigente della Nike che siglò il celebre accordo miliardario con il cestista Michael Jordan.