Temevamo che potesse accadere, e purtroppo la notizia è arrivata: la favola d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, che aveva fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, è giunta al capolinea. Dopo soli 2 anni di matrimonio, i due hanno deciso di prendere strade diverse e hanno ufficialmente divorziato. La decisione finale è arrivata da Jlo: due giorni fa si è presentata davanti alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles con le carte del divorzio pronte per essere inviate e firmate al suo ormai ex marito Ben Affleck.
Non è un fulmine a ciel sereno, e noi di ScreenWorld l’avevamo già intuito mesi fa, individuando 4 indizi che suggerivano una forte crisi tra i due. Ma non è tutto: qualche mese fa la bella Jlo ha festeggiato il suo 55° compleanno con un party a tema Bridgerton, ma a spegnere le candeline sulla torta era sola, perché Affleck non si è fatto vedere. La coppia, dunque, era ormai più distante e solitaria che mai.
Insomma, un amore travolgente che si è definitivamente chiuso. Eppure, tutti ci avevamo sperato in questo grande ritorno. Conosciutisi nel lontano 2002 sul set del film Amore Estremo, fin da subito avevano conquistato migliaia di persone con la loro love story: dal video della canzone Jenny From The Block con immagini e video esclusivi di Ben Affleck, fino alle loro iconiche paparazzate.
Poi nel 2004, le loro strade si dividono per esigenze e progetti diversi. Entrambi hanno nuovi flirt e si sposano: lei con Marc Anthony, lui con Jennifer Garner. Ma nel 2022, dopo 20 anni dalla fine della loro relazione, si sono rivisti e la scintilla è di nuovo scoccata. Tant’è che poi hanno deciso di dirsi “si” a Las Vegas per poi festeggiare in Georgia. Ma oggi questa favola d’amore è giunta al termine. Tutto è finito.
Un’altra coppia celebre dello showbize si è separata, lasciando tutti spiazzati. Ma non sono gli unici: anche i Brangelina, una delle coppie più amate e seguite di Hollywood, si danno ancora appuntamento in tribunale per discutere sul divorzio, e perfino Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness, dopo 27 anni di matrimonio, hanno deciso di divorziare. Dunque, anche i Bennifer si aggiungono alla lista delle coppie iconiche che hanno scelto di dirsi addio.