Il celebre cantautore Tiziano Ferro ha replicato alle accuse della produttrice discografica Mara Maionchi, la quale, durante l’intervista per il talk show Belve, ha dichiarato che lui non le ha dimostrato la giusta riconoscenza. Infatti, la conduttrice Francesca Fagnani le aveva domandato: “Chi non ha capito che incontrarla è stata una fortuna?“, la Maionchi, dopo qualche esitazione, aveva rivelato il nome di Tiziano Ferro. Il cantautore italiano, nato e cresciuto a Latina ma di origini venete, ha condiviso due lunghe storie sul suo profilo Instagram per esprimere il suo parere in merito alla questione.
Ecco cosa ha scritto: “Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati“, Ferro ha continuato a scrivere: “Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema“.
Ma non è finita qui, poiché, dopo aver pubblicato un video dove abbracciava la Maionchi, il cantante ha aggiunto dicendo: “Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web – in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo“.
Insomma, Tiziano Ferro è rimasto parecchio deluso dalle dichiarazioni di Mara Maionchi. Vedremo se la nota produttrice discografica ed ex giudice di X Factor, vorrà rispondere o meno ai post del cantante italiano.