Bella Thorne ha rifiutato di autografare alcune sue foto a un fan che le chiedeva insistentemente di farlo. Il perchè? Le ha considerate troppo sexy e inappropriate. Cose che forse non ci si aspetta da una che in passato non ha disdegnato incursioni nel mondo del porno, seppur dietro la macchina da presa. L’attrice però ha avuto le sue motivazioni, comprensibili, che ha esposto in una recente intervista con The Hollywood Reporter.
Lo scorso gennaio Bella Thorne è stata ospite del Sundance Film Festival per presentare Divinity, il thriller fantascientifico di Eddie Alcazar in cui ha recitato. Sommersa di richieste di autografi dal pubblico, l’attrice ha dovuto fronteggiare le attenzioni poco gradite di un fan parecchio insistente. “Di solito non sgrido nessuno, ma mi sono sentita offesa. C’era questo tipo che mi mostrava con insistenza certe foto, ho distolto lo sguardo poi ho guardato di nuovo e c’era una mia foto di copertina per GQ. Era troppo sexy, avevo il sedere di fuori, indossavo lingerie ed ero in topless“.
Bella Thorne deve aver pensato che bastasse un suo rifiuto per far desistere il fan molesto, ma non è andata proprio così: “Ho detto che non l’avrei autografata, lui l’ha allontanata ma poi me l’ha rimessa di nuovo sotto il naso. Ho detto ‘Non la firmerò’. Ha tirato fuori un’altra foto presa da una rivista, sempre sexy. Mi guardava come a dire ‘Dai Bella, firma per me’. Non mi è piaciuto, l’ho trovato inappropriato“.
In effetti, al di là del comprensibile fastidio, c’era un motivo particolare per cui la Thorne ha trovato poco appropriato apporre un autografo su quelle immagini. “Alcune erano foto di una campagna di Candies che ho scattato quando avevo 16 anni” ha spiegato l’attrice a THR. “Era chiaro che voleva io firmassi immagini forti, sexy, underage […] Lo capisco, devono fare soldi così, tutti devono lavorare, ma avevo meno di 18 anni ed era inappropriato“.