Protagonisti della commedia romantica Netflix Da me o da te, Ashton Kutcker e Reese Witherspoon, sul red carpet della premiere del film, non hanno mostrato neanche una minima parte della chimica mostrata invece nel film. Le due star, infatti, sono state fotografate sul red carpet uno accanto all’altra ma un po’ distaccati, come se ci fosse tra loro del gelo. Sui social sono stati creati diversi meme sul loro presunto disagio. Presunto sì, perché l’attore, in una recente intervista, ha spento le polemiche con poche ma chiarissime parole.
Visualizza questo post su Instagram
“Se le mettessi un braccio intorno alle spalle e fossi tutto amichevole con lei, avrei una relazione con lei. Tipo, la voce sarebbe che ho una relazione con lei. Se sto accanto a lei e mi metto le mani in tasca in modo che non ci sia alcuna possibilità di dare adito a quella voce, allora la voce è che non ci piacciamo“, ha dichiarato Ashton Kutcker ai microfoni del podcast Chicks in the Office.
L’attore, inoltre, ha rivelato che sua moglie – l’attrice Mila Kunis – ha inviato sia a lui che Reese Whiterspoon un messaggio su una chat di gruppo con su scritto “Comportatevi come se vi piaceste. Sembrate così goffi insieme“. Al di là di questo, Ashton Kutcher ha spiegato di soffrire molto i red carpet a causa di problemi di udito. “So che ci sono molte persone che urlano, “Reese! Ashton! Qui!”. Se mi dici che in quell’intero periodo di 20 minuti, a un certo punto, non avrai una faccia imbarazzante, allora sei migliore di me“, ha dichiarato.
Insomma, tra Ashotn Kutcker e Reese Witherspoon non c’è nessun gelo. La stessa attrice, nei giorni scorsi, ai microfoni di Today With Hoda & Jenna ha lodato il suo collega: “È molto professionale. È il ragazzo più divertente. Ci siamo divertiti così tanto e ogni volta che indossava un vestito divertente, scrivevo a Mila “Che cosa indossa?”“.