Arnold Schwarzenegger e Ralf Moeller sono i protagonisti di un nuovo spot della BMW, i due attori imitano lo stile dei video ASMR per scartare in pacco regalo della famosa casa automobilistica tedesca. L’ex governatore della California era già apparso come testimonial della BMW durante il Super Bowl.
In quell’occasione, Arnold Schwarzenegger aveva al suo fianco l’attrice Salma Hayek, il primo incarnava Zeus, il padre degli dei, la seconda Hera, la regina degli dei e moglie di Zeus. Per Natale, la BMW ha fatto incontrare Terminator e Conan, i due, vestiti con i classici maglioni natalizi, hanno iniziato a scartare il pacco inviatogli dalla casa automobilistica usando la tecnica ASMR.
“Dobbiamo sussurrare. È una delle regole stupide di questo show“, dice Arnold a Ralf Moeller mentre parla sotto voce e scarta il pacco. I due mostrano tutto il loro entusiasmo quando dentro la seconda scatola trovano Pegasus, il morbido peluche: “Bellissimo“, esclamano accarezzando l’animale. Il peluche compariva nello spot del Super Bowl col nome di Peggy, l’animale domestico di Zeus dotato di particolari poteri magici.
Pegasus è in vendita sul sito della BMW al costo di 49 euro, “Quelli della BMW, non sono famosi per i loro giocattoli, ma per le loro auto“, dice Arnold Schwarzenegger nella parte finale dello spot.
.