Arisa così nuda e fetish i fan non l’avevano mai vista: l’artista, in occasione del suo nuovo singolo Tu mi perdicion, ha pubblicato su Instagram una foto in cui è completamente nuda, anche se strategicamente coperta da tre mani, una sola è la sua, che indossano guanti di lattice rosa e neri.
Visualizza questo post su Instagram
La simbologia tra la foto (che ricorda molto il videoclip Human Nature, di Madonna) ed il nuovo disco la spiega la stessa artista nella lunga didascalia che accompagna il post, in essa Rosalba Pippa, vero nome dell’artista, si mette a nudo come ha messo a nudo i suoi sentimenti nel nuovo brano “Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa – scrive Arisa – Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio”.
Arisa sembra riferirsi a alla rottura con Vito Coppola, il ballerino che aveva conosciuto sul set di Ballando con le Stelle, come si intuisce anche dalla seconda parte del post: “Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte. #tumiperdicion racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada. Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza”.
Tu mí perdícíon esce oggi a mezzanotte sulle principali piattaforme digitali.