Anya Taylor-Joy avrebbe sposato il musicista Malcolm McRae. Secondo quanto riportato dal sito americano Page Six, le nozze si sarebbero svolte in gran segreto in comune negli Stati Uniti. A quanto pare, la coppia avrebbe in mente di organizzare una seconda cerimonia più ampia con familiari e amici. I due avrebbero, quindi, scelto di convolare a nozze lontano da occhi indiscreti e da telecamere. Per il momento ancora nessun dettaglio ufficiale è stato rivelato dai diretti interessati o dagli invitati. Quel che è certo è che le nozze sono arrivate a sorpresa, dopo un anno di fidanzamento e senza essere precedute da nessun annuncio ufficiale.
A quanto pare, Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae avrebbero in mente di dare vita a una seconda cerimonia ben più ampia soltanto in corrispondenza della conclusione delle riprese di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road in cui l’attrice è coinvolta nei panni della giovane protagonista.
La coppia ha confermato ufficialmente la loro relazione a marzo, in occasione della festa degli Oscar di Vanity Fair. Tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni, pare che la loro frequentazione vada avanti da oltre un anno. Secondo quanto scritto dal Daily Mail e da Harper’s Bazaar, i due sono stati avvistati insieme oggi a Sydney, con Anya Taylor-Joy che appariva rilassata in un maglione a collo, blu jeans e il suo enorme anello matrimoniale.
La notizia del loro matrimonio arriva settimane dopo che la star de La regina degli scacchi è stata avvistata a Sydney con il musicista e attore che indossava il suo anello di fidanzamento con diamante verde. Un fotografo ha raccontato che, in quell’occasione, Anya Taylor-Joy: “È scesa dall’aereo e poi è sembrata mostrare l’anello al suo autista prima di salire in macchina. O stava mostrando l’anello o stava facendo un passo di danza. In ogni caso, sembrava estasiata”.