Anne Hathaway ha regalato ai suoi follower una foto senza trucco che ha esaltato ancora di più la sua bellezza. Il selfie, destinato ai suoi 26 milioni di fan che la seguono sul social, mostra l’attrice appena sveglia, acqua e sapone e con i capelli che le ricadono sulle spalle ad incorniciarle il viso. Il post ha ricevuto in poco tempo più di tre milioni di like.
Visualizza questo post su Instagram
Anne Hathaway in questi giorni sarà a Parigi: nella capitale francese, l’attrice di Pretty Princess, 40 anni, assisterà alla settimana della moda couture, dove circa 30 maison porteranno in passerella le loro collezioni Haute Couture Primavera-Estate 2023. La star, vincitrice nel 2013 dell’Oscar come miglior attrice non protagonista, nel frattempo, ha partecipato al Sundance Film Festival 2023. Nella sua camera d’albergo, in attesa di sfilare sul red carpet, si è mostrata al mondo senza trucco. Una foto che è diventata subito virale sui social, non solo su Instagram, dove è stata pubblicata, ma anche su Twitter, dove è stata condivisa da numerosi utenti.
Nello scatto, la Hathaway è sdraiata nel letto e guarda l’obiettivo. La star di Armageddon Time – Il tempo dell’apocalisse, ha una vestaglia bianca mentre i capelli castani le ricadono sulle spalle e le incorniciano il viso. Il volto fresco, senza trucco, esalta la sua bellezza naturale. “Scorri verso destra per una calda sorpresa…”, la star di Les Misérables ha sottotitolato così il post sul social media. La seconda foto mostra una tazza di caffè con il suo viso disegnato nella schiuma.
I commenti dei fan di Anne Hathaway sono tutti positivi, tra gli altri si legge: “Non invecchi mai. Mi piace TUTTO“. Un altro ha definito la Hathaway una “bellezza naturale”, mentre un terzo ha esclamato: “Wow! Assolutamente sorprendente!”
Nella foto successiva, scattata al Sundance Film Festival 2023, Anne Hathaway indossa un cappotto, nella caption si legge “Questo cappotto è stata un’altra calda sorpresa“. L’attrice ha taggato Orlando Pita, l’hairstylist delle celebrità.
Visualizza questo post su Instagram