Diverse foto apparse online mostrano Angelina Jolie e Salma Hayek mentre girano per le strade di Roma per godersi qualche ora di shopping e concedersi anche alcune chiacchiere con la gente del posto, tra cui alcuni venditori locali. La regista di Without Blood ha fatto una passeggiata con con le figlie Vivienne e Zahara, rispettivamente di 13 e 17 anni, prima di far ripartire le riprese del film basato sull’omonimo romanzo di Alessandro Baricco.
In addition to shopping, Angelina Jolie and Salma Hayek’s family spent some time at a cookery school in the city, making the most of Angelina’s day off from Directing Without Blood. pic.twitter.com/jEbxvANX1K
— ¥Judy¥ (@judyju18) July 4, 2022
Angelina Jolie e Salma Hayek sono molto amiche nel privato e, dopo aver condiviso il set del film Eternals, sono pronte a lavorare nuovamente insieme per Without Blood, film che vede la star di Tomb Raider impegnata come regista. Le riprese del film si stanno tenendo ormai da settimane in Italia e proseguiranno ancora nel Bel Paese durante la calda stagione. Non appena se ne presenta l’occasione, tra un ciak e l’altro, Angelina Jolie è solita girare per la città con i suoi figli, come hanno testimoniato le foto dei paparazzi apparse online nelle scorse settimane.
Angelina Jolie and Salma Hayek in Rome. They are in Italy for Without Blood shooting.
July 02, 2022. pic.twitter.com/YsWijF7Bst
— best of angelina jolie (@bestofajolie) July 4, 2022
🆕📷 #AngelinaJolie and kids shops in Italy. #SalmaHayek was also spotted hopping into an SUV with her family as they were en route to their next destination. pic.twitter.com/Ks6HXiBLyF
— Tres 🥉 (@ATJolie_3) July 4, 2022
Con l’inizio del mese di luglio, l’attrice e regista statunitense ha sfidato il caldo capitolino ed è tornata a girare nel centro della città eterna, accompagnata dalle figlie Zahara e Vivienne. Il trio è stato avvistato domenica 3 luglio mentre faceva shopping nel cuore di Roma, approfittando dell’assenza della maggior parte dei romani che quel giorno sono andati a cercare un po’ di refrigerio al mare. Angelina Jolie ha affrontato le alte temperature con un vestito lungo in seta neutra di Alberta Ferretti, indossando un paio di sandali espadrillas con plateau per muoversi più comodamente sui sampietrini del centro.
Prima di toccare Roma, le riprese di Without Blood si sono svolte in Puglia e in Basilicata. Ricordiamo che Angelina Jolie ha anche scritto la sceneggiatura del film. L’opera letteraria su cui si basa è divisa in due parti ed è incentrata sulla figura di Nina, figlia del proprietario della fattoria di Mato Rujo. Di seguito, la sinossi del romanzo: “Manuel Roca e i suoi due figli vivono in una vecchia fattoria isolata nella campagna. Un giorno quattro uomini su una vecchia Mercedes imboccano la strada polverosa che conduce alla loro casa. Come se stesse aspettando quel momento da sempre, Manuel Roca non perde un attimo e chiama a sé i due figli. Qualcosa di terribile sta per accadere; qualcosa che sconvolgerà irrimediabilmente la vita di tutti, soprattutto quella della piccola Nina”.