L’ex kickboxer Andrew Tate è stato arrestato in Romania a causa di uno video in cui aveva provocato Greta Thunberg. I due avevano avuto diversi scambi nelle ultime ore con l’attivista che si era poi presa una bella rivincita. Intanto Jon Cryer si è offerto di fare un film, nel ruolo di Tate.
Andrew Tate è stato arrestato, insieme al fratello Tristan, a fronte di un’indagine per il traffico di esseri umani. Pare che le forze dell’ordine abbiano capito che si trovava in Romania proprio dalle scritte sulle scatole di pizza mostrate nel video in cui tentava di sbeffeggiare la Thunberg. Sui social si è mosso Jon Cryer, attore noto per aver interpretato Alan Harper in Due uomini e mezzo, ipotizzando anche un film biografico sulla vicenda.
Okay, now I’m playing him in the movie. https://t.co/DX8hK085x3
— Jon Cryer (@MrJonCryer) December 30, 2022
Ma andiamo un attimo con ordine perché tutto era iniziato qualche giorno prima. L’ex kickboxer aveva lanciato un video in cui polemizzava con Greta, specificando che possiede 33 automobili e chiedendole una mail dove poterle scrivere per sapere quanto inquinavano queste supercar. L’attivista aveva risposto con grande ironia linkando un indirizzo di posta elettronico, da lei inventato, dove faceva supposizioni sul “pene piccolo”.
Irritato da questa risposta allora Tate aveva postato una foto in cui insultava, stavolta senza mezze misure, Greta fumando un sigaro e con delle scatole di pizza da asporto davanti a sé. Questo, come detto, è stato l’indizio per far muovere le forze dell’ordine che al momento non hanno confermato però la cosa. La Thunberg si è presa un’ulteriore rivincita: “Vedi cosa accade a non riciclare i cartoni della pizza?”.