La popolare streamer Amouranth (Kaitlyn Siragusa) ha sorpreso fans e followers nel corso della giornata; la ragazza ha notato che per la prima volta in assoluto ha prodotto “più video di Overwatch che Hot Tub video in una vasca idromassaggio”, aggiungendo che “la vita è migliore” dopo questo recente cambiamento in termini di pratiche di produzione. Amouranth inoltre ha ripreso il controllo del suo marchio a ottobre, dopo un litigio di alto profilo con il marito ed ex socio in affari.
“90 giorni fa facevo il 50% o più di hot tub, ora è tipo sotto il 10%”, ha scritto Amouranth su Twitter in riferimento alle accuse che i suoi contenuti sono rimasti in gran parte gli stessi nel corso degli ultimi due mesi. “Ma qualche clip scelta credo sia l’unica cosa che conta. Ho giocato più a Overwatch che a fare video nell’idromassaggio. Non è mai successo“.
Weird L take that my content hasn’t changed
90 days ago I was doing 50%+ or more hot tub, now it’s like sub 10%? pic.twitter.com/L76ZvosVt7
— Kaitlyn (@wildkait) November 27, 2022
In risposta a un utente sulla stessa piattaforma di social media che ha commentato come il “rebrand ha funzionato“, Amouranth ha detto che la questione “non riguarda il rebrand, non mi interessa letteralmente. Posso fare quello che voglio e continuo a guadagnare cifre a sette zeri al mese. La vita è migliore“.
Questo arriva dopo la notizia che Amouranth si sarebbe presa una pausa a tempo indeterminato dallo streaming in seguito alle recenti polemiche sulle accuse di abusi da parte del marito. “Mi prendo una pausa, non so quando tornerò“, ha scritto Amouranth su Twitter. In precedenza, la creatrice di contenuti aveva rivelato di “voler dire” ai suoi fans e followers di essere effettivamente sposata, ma aveva fatto notare che il marito aveva rifiutato l’idea, sostenendo che l’informazione avrebbe “rovinato il modello di business“.
Amouranth è tornata al suo normale programma di streaming dopo aver fatto “pulizia” nella sua agenzia all’inizio del mese. Secondo la creatrice di contenuti, l’incidente con il marito è stato poco più di un piccolo inconveniente per la sua carriera di grande successo.