Ambra Angiolini ha portato la l’allegria del suo tormentone T’Appartengo in una stanza d’ospedale: l’attrice e popstar è andata a trovare Veronica Casella insegnandole la coreografia manuale che accompagna la sua hit che ha riproposto anche nella finale di X Factor. La donna sta combattendo contro un tumore, malattia che, in passato, ha colpito anche il figlio.
@vincenzocasella27
Vincenzo e Veronica Casella sono molto seguiti su TikTok, il profilo del marito vanta 1milione e 200 follower e alla base di questa popolarità c’è anche il messaggio positivo che questa famiglia veicola sul social, nonostante tutte le vicissitudini contro cui ha combattuto e sta ancora combattendo. Ambra, avvicinandosi a Veronica, mentre Vincenzo le riprendeva, prima di iniziare il tutorial, le ha detto: “Sei pronta? Sì che sei pronta dai, più pronta di così. Questa è medicina, questa canzone non serve a niente ma a questo serve, ok? Fa guarire cose assurde“.
Scorrendo il profilo di Vincenzo, scopriamo che Ambra è molto legata alla famiglia Casale. In un video, Jolanda, la figlia che l’attrice condivide con Francesco Renga, gioca con Nathan, il figlio di Vincenzo e Veronica, che da poco ha vinto la sua battaglia contro il tumore. Una famiglia contro cui il destino sembra essersi accanito e che Ambra ha preso sotto la sua ala protettiva, per fargli capire che non sono soli a combattere in un momento difficile.