La tiktoker 22enne Amanda Diaz è vittima di stalking, così ha voluto condividere la sua esperienza con i quattro milioni di follower anche per sensibilizzare sull’accaduto. L’influencer l’ha voluto fare grazie al suo solito modo dissacrante di raccontare gli eventi con un video che è diventato rapidamente virale.
Amanda ha così raccontato: “Avevo 21 anni e mi ero appena trasferita in un nuovo appartamento a Miami. Uscivo spesso con i miei amici e pubblicavo ogni giorno la mia routine, condividendo video in tempo reale su dove ero esattamente e cosa stavo facendo. A distanza di tempo mi rendo conto che questa è stata una cosa decisamente stupida. Andavo sempre negli stessi posti durante tutti i giorni della settimana e pubblicavo tutto“.
La tiktoker poi aggiunge: “Una sera mi sono recata a cena in un ristorante, insieme alla mia assistente. Stavamo festeggiando perché avevo assunto il mio primo dipendente quando, a un certo punto, è entrato un ragazzo e mi ha chiesto un selfie. Abbiamo parlato un po’, ma poi non voleva più saperne di andare via ed è rimasto lì accanto al tavolo. La situazione è diventata imbarazzante“.
Amanda Diaz svela poi che: “Mi ha strappato il telefono dalle mani, ha aperto Instagram e, senza il mio consenso, ha cliccato il tasto “segui” sul suo profilo, dicendomi che mi avrebbe portato a cena, senza chiedermi se mi andasse bene. Sono andata al centro commerciale con due amici e l’ho ritrovato lì, come se mi stesse aspettando. Io l’ho salutato e poi mi sono congedata”.
La situazione è poi degenerata ulteriormente con lo stalker pronto ad affrontare tutto con atteggiamenti molto più violenti. Oggi l’uomo è sparito, ma comunque per Amanda la paura è ancora viva.