Amadeus e Giovanna Civitillo hanno un profilo di coppia sui social e in molti si sono chiesti come mai abbiano preso questa scelta. La risposta l’ha data la stessa Civitillo che ha specificato come in realtà il profilo sia il suo, ma come il marito spesso le chieda di postare dei video. Da qui l’ex scossa ha preso la decisione di inserire il nome di Ama nel profilo.
A Citofonare Rai 2 Giovanna è stata ospite di Paola Perego che le ha chiesto: “Possiamo sfatare una cosa del profilo condiviso? È lui che si accolla?“. La Civitillo risponde: “Il profilo è il mio, poi lui mi chiedeva sempre di postare dei video perché non è capace. Quindi mi sono detta di aggiungere il suo nome. Però è il mio profilo quindi prima o poi se ne andrà”.
Giovanna e Amadeus sono molto uniti. I due personaggi televisivi si sono conosciuti quando Ama era il conduttore de L’Eredità e la showgirl interpretava il ruolo della “scossa” durante il programma. La loro relazione è iniziata nel 2003 mentre nel 2009 è nato il figlio José Alberto. La coppia ha deciso nello stesso anno di convolare a nozze con rito civile. Nel 2019, una volta ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota del primo matrimonio con Maria Di Martino, durato dal 1993 al 2007, i due si sono sposati anche in chiesa a Roma.
Mentre Amadeus si prepara per il Festival di Sanremo 2023 Giovanna lo accompagna in questa nuova avventura e sicuramente posterà qualcosa di interessante sul loro profilo Instagram condiviso.
Visualizza questo post su Instagram