Alison Brie è bisessuale? Non vi è certezza, ma l’attrice sembra aver instillato il dubbio nei suoi fan. La star di Community, insieme a suo marito Dave Franco, è stata protagonista di un video divertente di BuzzFeed Celebs, intitolato “Dave Franco e Alison Brie Read Thirsty Tweets“. La coppia si è ritrovata a leggere così dei tweet su di loro, molto dei quali piuttosto spinti.
Ad un certo punto, precisamente al minuto 2:43, Alison Brie legge un tweet con al centro il tema della bisessualità. “Ascolta, sono bisessuale per una ragione, e la ragione è per fare un threesome con Dave Franco e Alison Brie“. La coppia ha “risposto” al tweet con un batti cinque, prima che l’attrice se ne uscisse con queste parole: “Questo è il motivo per cui sono bisessuale anche io“. Suo marito Dave Franco risponde scherzosamente: “Stavi aspettando questo tweet da qualcuno che non sai chi sia o che aspetto abbia?“. L’attrice ride e alla fine risponde: “Sì“. La presunta bisessualità di Alison Brie ha creato tantissime reazioni positive sui social, con molti utenti che hanno scritto “Benvenuta nel club, Alison“.
Verità o semplice provocazione, la storia d’amore tra Alison Brie e Dave Franco sembra andare a gonfie vele. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, dopo essersi conosciuti durante una festa del Mardi Gras di New Orleans. Nel 2015 si sono fidanzati ufficialmente, e il 13 marzo 2016 sono convolati a nozze. La coppia ha deciso di non volere figli. L’attrice ha spiegato la scelta con queste parole: “Non voglio proprio avere figli. È grandioso perché non mi preoccupo di quando dovrei rimanere incinta e non devo pensarci ogni giorno. Sarebbe carino ma penso a tutte le cose che sarebbero così stressanti. Penso a quanto dobbiamo già darci da fare per i nostri gatti. Oddio, e penso come sarebbe se fosse un bambino!“