Un uomo armato di pistola, originario del Colorado, è stato arrestato nei pressi dell’appartamento di Alexandra Daddario a Hollywood. Una chiamata al 911 partita dalla casa dell’attrice ha fatto intervenire la polizia.
L’incidente, occorso sabato scorso, si è concluso con l’arresto di David Adam Cako, 24 anni, che è stato accusato di avere con sé un’arma nascosta nel suo veicolo, come ha dichiarato la polizia.
Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha rivelato di aver ricevuto una chiamata di soccorso intorno alle 11 di sabato mattina da una casa di Hollywood, appartenente ad Alexandra Daddario. Secondo i report, la polizia avrebbe fermato un uomo che si rifiutava di lasciare la scena e avrebbe urlato qualcosa contro l’attrice, interprete della serie HBO The White Lotus, ma la polizia non ha confermato questo fatto.
Non sono state diffuse informazioni sul fatto che sia stata la Daddario a chiamare i soccorsi o se fosse in casa in quel momento. La cauzione per il rilascio di David Adam Cako ammonta a 35.000 dollari.
In The White Lotus, serie incentrata su un gruppo di turisti che soggiornano in un resort di lusso alle Hawaii, Alexandra Daddario interpreta Rachel Patton, che si trova in luna di miele. L’attrice è apparsa nel reboot cinematografico di Baywatch, in San Andreas e in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini.