Adam Sandler ha raccontato la sua esperienza su una spiaggia nudista in Spagna. L’attore, ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon, con la solita ironia, ha descritto i momenti più imbarazzanti di quella giornata e il timore che qualcuno potesse scattare qualche foto compromettente.
Jimmy Fallon ha ospitato nel suo show Adam Sandler per parlare di Hustle, disponibile dall’8 giugno su Netflix. Nel film l’attore interpreta un ex giocatore di pallacanestro, oggi importante osservatore per i Philadelphia 76ers, che in un momento complicato della sua carriera scopre in Spagna un giovane talento dal passato difficile. Alcune delle riprese della pellicola dovevano essere realizzate in Cina, poi sono stato spostate nel paese iberico “perché Netflix in Cina non è disponibile”, ha rivelato l’attore
Adam Sandler ha raccontato che, durante una pausa dalle riprese, è andato a farsi un bagno nelle acque di Maiorca, ma si è ritrovato, senza saperlo, in una spiaggia naturista: “Mentre sto nuotando mi accorgo di essere arrivato su una spiaggia di nudisti, mi avvicino e vedo che stanno tutti benissimo, a proprio agio. Ci sono persone di tutte l’età – Sandler ha continuato nel suo racconto – Quindi penso ‘ora lo faccio anche io’. Mentre sto nuotando, mi alzo in acqua e mi tolgo il costume da bagno. Sono ancora sott’acqua, ma la fiducia sta lentamente aumentando. Poi mi dico ‘Non dovrei farlo. Qualcuno mi farà una foto e rovinerà la mia vita. Lasciami stare sott’acqua, è stato un errore’. Mi metto a cercare il costume da bagno e vedo i testicoli galleggiare, sembrano fluttuare, perché l’acqua è molto salina. E anche l’altra cosa, quella attaccata sopra i testicoli, stava fluttuando. Ho cercato di spingerlo verso il basso, ma continuava a tornare a galla“.
L’attore quindi, seppur divertito, sembra non essersi trovato a suo agio durante questa prima esperienza da nudista. Fortunatamente, per lui, in Hustle ha recitato completamente vestito. Il film è stato accolto favorevolmente dagli esperti della palla a spicchi. Adam Sandler è un appassionato di pallacanestro e spesso è allo Staple Center di Los Angeles per assistere alle partite dei Lakers e dei Clippers, accanto a Jack Nicholson, altro habitué del parquet.