Star Wars: Outlaws necessiterà una connessione a internet per essere installato su console, anche con l’edizione fisica. E inoltre non ci sarà il doppiaggio in italiano, saranno presenti solo i sottotitoli.
La prima informazione è emersa dalla confezione ufficiale del gioco che riporta il prerequisito in basso a sinistra. Dove troviamo scritto infatti a chiare lettere che il gioco necessita la connessione a internet.
La novità sul doppiaggio si è appresa dal sito ufficiale di Ubisoft con una tabella che illustra le lingue disponibili e quali saranno anche doppiate. Tra queste appunto l’italiano viene spuntato solo sulla casella dell’interfaccia e dei sottotitoli.
Il nuovo videogioco firmato Star Wars sarà un action open world ambientato tra gli eventi dei film L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi. La protagonista sarà Kay Vess, una giovane furfante in cerca di libertà, con cui esploreremo vari pianeti e affronteremo vari incarichi con l’obiettivo di farci un nome all’interno della malavita intergalattica. Grazie al nuovo trailer sappiamo che Star Wars: Outlaws uscirà il 30 agosto su PC, PS5 e Xbox Series X|S.