Il recente Dead Space Remake è afflitto da un glitch molto apprezzato dai giocatori; glitch che fornirebbe crediti virtuali extra, spendibili in gioco. Il tutto è stato confermato da un utente di Reddit cha scoperto l’errore segnalandolo alla community, mostrando poi come usufruire di questo “svantaggio” apprezzato dai giocatori e che semplifica e non poco l’avventura sulla USG Ishimura.
I crediti di valuta sono un aspetto cruciale di questo gioco horror mentre si attraversa la nave spaziale Ishimura. Ne avrete bisogno per acquistare nuove munizioni, tute ed equipaggiamenti aggiornati per far saltare in aria ogni necromorfo che incontrerete. Ecco perché le ultime segnalazioni di un glitch di denaro hanno avuto grande risonanza.
Tuttavia, con i numerosi potenziamenti e crediti disponibili in Dead Space Remake, scegliere il migliore può essere una seccatura ad ogni modo non dovrete più preoccuparvi di questo, perché un fan ha scoperto un modo per acquisire tutti i potenziamenti e i nodi delle armi che desiderate. Allo stesso tempo siamo sicuri che gli sviluppatori sono già al lavoro per risolvere la questione ed eliminare il glitch quindi vi conviene fare il pieno di soldi adesso. L’utilizzo del nuovo glitch, tuttavia, richiede alcuni prerequisiti. È necessario avere il fucile a impulsi, 15.000 crediti e sette nodi di potenza.
L’utilizzo del glitch può sembrare complicato all’inizio, ma sarà sicuramente utile quando dovrete fare un passo avanti nel gioco. La fermata del tram è probabilmente il punto migliore per attivare il glitch nel primo capitolo, in quanto è possibile affrontare facilmente i due necromorfi presenti nell’area. Il glitch funziona a meraviglia anche quando ci si imbatte in una panchina oscura con il fucile a impulsi e un caricatore pieno. In questo punto, attivate la modalità di fuoco delle mine di prossimità per svuotare le munizioni e riprenderle dal terreno. Ciò che si raccoglie converte le mine 25 volte e si ripete finché l’inventario non è pieno di munizioni. A voi la palla o meglio le munizioni.