L’attore Jeffrey Wright ha annunciato la conclusione delle riprese di Westworld 4 anticipando che l’arrivo della premiere su HBO è ormai imminente.
“Abbiamo concluso le riprese lo scorso dicembre, ma non sono esattamente sicuro di quando uscirà”, ha spiegato Wright in una recente intervista a Deadline. “La quarta stagione offrirà ben più del Westworld che il pubblico si aspetta e approfondirà di più alcuni problemi e alcune tecnologie che ci sembreranno familiari, come sempre. Sarà eccitante. Non sono certo di quando andremo in onda, ma di sicuro nei prossimi mesi”.
“Bernard sta ancora cercando di risolvere tutto ed è ancora parte integrante della lotta”, ha continuato Wright riferendosi al suo personaggio nello show, Bernard Lowe. In Westworld 4 “La lotta continua e Bernard è proprio lì al centro. Sarà divertente”.
La terza stagione di Westworld ha visto tra gli interpreti Thandiwe Newton nei panni di Maeve, Evan Rachel Wood nei panni di Dolores, Tessa Thompson nel ruolo di Charlotte Hale, Aaron Paul nei panni di Caleb, Vincent Cassel in quelli di Engerraund Serac e Ed Harris nei panni dell’uomo in nero.
In Italia Westworld è trasmessa da Sky Atlantic e NOW.