HBO ha rilasciato il full trailer di Westworld 4, in cui vediamo Evan Rachel Wood, tra gli interpreti dello show sin dal primo episodio, mentre afferma che “c’è qualcosa che non va nel mondo“. La nuova stagione della serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 26 giugno ed arriva a distanza di due anni dagli ultimi episodi andati in onda. In Italia, la serie tornerà invece su Sky Atlantic a partire dal 4 luglio 2022.
Dopo anni di silenzio da parte della HBO, a maggio è stato finalmente rilasciato online il teaser della quarta stagione di Westworld. Ora, a distanza di poche settimane, abbiamo l’opportunità di vedere un trailer completo che ci dà più indicazioni su ciò che vedremo nella nuova stagione della serie basata sul film omonimo del 1973. Dovremo aspettare ancora pochi giorni per vedere se qualcosa di tutto ciò si rivelerà migliore della terza stagione ma le immagini circolate in queste ore non possono che solleticare ulteriormente la curiosità dei fan. Questo nuovo trailer di Westworld 4 si apre con Christina, il personaggio “completamente nuovo” interpretato dalla star della serie Evan Rachel Wood dopo che il suo personaggio originale, il rivoluzionario robot Dolores, è stato ucciso “a fin di bene” al termine della scorsa stagione. Christina è una scrittrice che lavora alla storia di una ragazza che riconosce che c’è qualcosa di sbagliato nel mondo.
Il resto del trailer mostra gli altri attori principali di Westworld, da Tessa Thompson ad Ed Harris, passando per Jeffrey Wright, Thandiwe Newton e Aaron Paul. Sono passati due anni dagli ultimi episodi trasmessi ed i fan sperano che Lisa Joy e Jon Nolan abbiano escogitato qualcosa di molto intrigante, capace di risollevare gli ascolti della serie rispetto alla scorsa stagione, che ha portato gli spettatori a dividersi tra chi ha apprezzato lo sviluppo della storia e chi, invece, ha perso un po’ di quell’entusiasmo che invece veniva provocato in maniera piuttosto naturale dalla visione delle prime due stagioni.