Sono arrivate le prime, attesissime, immagini di The Winchesters: la CW ha rilasciato il trailer ufficiale del prequel di Supernatural. La serie racconta la storia di John e Mary Winchester, genitori di Sam e Dean, i protagonisti della serie madre interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles, che qui ritroviamo nelle vesti di voce narrante, come si vede dalle prime scene del video.
Jensen Ackles figura anche tra i produttori della serie insieme alla moglie Harris Dannee, con la quale ha fondato la casa di produzione Chaos Machine Productions. “Abbiamo sempre saputo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester e delle origini di Supernatural“, aveva dichiarato l’attore tempo fa a Deadline. La serie ha preso vita grazie all’apporto dello sceneggiatore Robbie Thompson “Lui ed io ci siamo seduti” ha detto Jensen “e ci siamo detti che se avessimo collegato i punti della storia con una linea retta avremmo ottenuto un racconto noioso. Abbiamo deciso di unirli in maniera folle e soprannaturale e abbiamo raggiunto il nostro scopo, continuare la storia dei Winchester in maniera sorprendente“.
“The Winchesters avrà come punto di partenza quello che abbiamo già visto in Supernatural: Mary è la cacciatrice e John è un membro dei Men of Letters“, ha dichiarato l’attore. Ackles ha assicurato che il prequel “non sarà una versione al miele di come Mary e John si sono conosciuti. Parleremo di alcune cose che il pubblico già conosce, ma come arriveremo a raccontarle sarà assolutamente inaspettato“, ha rassicurato l’attore da poco entrato nel cast di The Boys nei panni di Soldier Boy.
Il cast di The Winchesters comprende Drake Rodger nei panni di John Winchester e Meg Donnelly in quelli di Mary Campbell. Accanto a loro ci sono Bianca Kajlich , Demetria McKinney, Jojo Fleites e Nida Khurshid.