I The Kolors hanno girato il videoclip del loro nuovo singolo Karma a Piazza San Silvestro a Roma. E il protagonista del video non poteva che essere uno degli showman italiani più amati e stimati: Fiorello. Il frontman e cantante della band, Stash, aveva avvisato i suoi fan, tramite delle storie su Instagram, riguardo al momento e al luogo delle riprese: ” Ci vediamo tutti in Piazza del Popolo per il video di Karma“.
Non è un caso che sia stato scelto proprio Fiorello: infatti, il fulcro narrativo del video è la riproposizione del famoso show Karaoke, condotto dallo showman siciliano tra il 1992 e il 1994 per tre edizioni su Italia 1. Il programma, all’epoca, fu uno dei più seguiti e apprezzati dai telespettatori, diventando in poco tempo un vero e proprio cult di quegli anni. Puntata dopo puntata, trasmessa ogni volta in una piazza italiana diversa, alcuni concorrenti si sfidavano nel karaoke e, il pubblico presente e da casa, votava il migliore della serata.
Molte foto e video hanno immortalato questo momento memorabile e, alla fine delle riprese, Fiorello ha deciso di improvvisare una vera e propria puntata di Karaoke coinvolgendo Stash come concorrente, intrattenendo simpaticamente il pubblico. Fiorello ha anche aggiunto dicendo scherzosamente alle persone presenti: “Ci divertiamo, sto qui fino alle nove e mezza, tanto cosa vado a fare a casa?“.
Il singolo Karma lo potete già ascoltare sia su Youtube che su Spotify, mentre per il video ufficiale occorrerà aspettare ancora qualche giorno. I The Kolors continuano a sfornare tormentoni estivi: Italodisco è stato uno dei singoli più ascoltati e trasmessi in radio dell’estate 2023. Non solo, il gruppo, formato da Antonio Fiordispino (in arte Stash), Alex Fiordispino e Dario Iaculli, sarà presto impegnato con un tour europeo The Kolors European Tour 2024/25 che vedrà il trio esibirsi nei principali teatri dei festival europei.