L’attore Sephen Amell, che nella serie Arrow ha interpretato Oliver Queen/Freccia Verde, ha anche lavorato in 8 episodi della serie The Flash. Ha asserito che, per la stagione finale, vorrebbe tornare nei panni dell’arciere se ne avesse l’occasione.
Le parole vengono pronunciate in occasione di una live Instagram, mentre l’attore parlava dello show The CW: “La gente mi chiede se tornerò per l’ultima stagione di The Flash. Immagino che non resti che aspettare“, dice Amell sorridendo. Aggiunge poi “no, non mi è stato chiesto, ma, sai, sarebbe divertente“.
L’ultima apparizione di Amell in The Flash è stata nell’episodio della sesta stagione Crisi sulle Terre infinite – III Parte, uscito a dicembre 2019 negli USA e a maggio 2020 in Italia. Sebbene per il momento non sia stato chiamato, un personaggio dell’Arrowverse farà il suo ritorno: Javicia Leslie, che interpretò Batwoman nell’omonima serie.
The Flash è in produzione dal 2014 e nasce da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns. Si tratta di uno spin-off di Arrow, incentrato sulle vicende di Barry Allen, un chimico che a seguito di un incidente acquisisce una velocità superumana, divenendo così Flash, eroe della giustizia.