Le star di Supernatural Jeffrey Dean Morgan e Jensen Ackles, che hanno interpretato rispettivamente John e Dean Winchester, hanno dato vita ad una mini reunion per celebrare il debutto della serie prequel della CW The Winchesters con i nuovi protagonisti, Drake Rodger e Meg Donnelly.
Visualizza questo post su Instagram
Morgan ha pubblicato una serie di foto che mostrano i due protagonisti di Supernatural che condividono un pasto con Rodger e Donnelly, con Morgan che trasmette inoltre il suo apprezzamento al duo principale di The Winchester: “ho avuto la fortuna di cenare con il più giovane, più fresco e più bello John Winchester. Devo dire che ho amato entrambi. Talentuosi, umili, divertenti e intelligenti. Grazie a Jensen e Padalecki, la storia di Winchester è appena iniziata e non vedo l’ora.”
I fan di Supernatural sembrano condividere l’entusiasmo di Morgan per la serie spin-off, considerando che il debutto di The Winchesters ha raccolto il più grande pubblico tra gli spettacoli di The CW della stagione. Secondo quanto riferito, i Winchester hanno accumulato una media di 757.000 spettatori durante la serata di debutto.
Lo showrunner di The Winchesters Robbie Thompson ha precedentemente affermato che la serie espanderà la lore di Supernatural spiegando che lo spin-off avrà una maggiore attenzione su mostri mai visti prima.