Il conduttore e direttore artistico Amadeus svela l’orario in cui termineranno le serate dell’atteso Festival di Sanremo 2024.
Il Festival di Sanremo 2024 sta per prendere il via, e tra le domande più frequenti c’è senza alcun dubbio quella che riguarda l’orario in cui finiranno le puntate. Domanda alla quale conduttore e direttore artistico Amadeus ha risposto direttamente a Fabio Fazio nel corso della puntata di Che Tempo Che Fa domenica 4 febbraio, ospite assieme a Fiorello per parlare sul Nove dell’attesissimo evento canoro. Amadeus ha detto infatti che “non finiranno prima delle 2”.
Una rivelazione che ha visto esprimere a Fiorello tutto il proprio stupore con delle buffe espressioni, una volta realizzato mentalmente le parole di Amadeus. Ilarità riportate su Twitter inondato da screenshot che immortalano Fiorello mentre guarda Amadeus in modo sbalordito e preoccupato, considerando che dovrà condurre il proprio programma al termine delle serate del Festival direttamente da Sanremo. A tal proposito il nome dello show da Viva Rai2! è passato a Viva Sanremo.
Orario tuttavia di cui Amadeus aveva già parlato durante la Music Week a Milano, dicendo “Si farà tardissimo quest’anno a Sanremo 2024. Lo dico adesso: prima delle 02:00 di notte non si chiude”.
In conclusione tutti coloro che vorranno guardare Sanremo ora è pronto a die addio, almeno per questa settimana, alle consuete 8 ore di sonno notturne, ma altronde Sanremo è Sanremo. Per i più curiosi si può approfondire l’argomento sui cachet dei co-conduttori e sul programma completo delle prime tre serate, scoprendo magari la motivazione dietro la lunga durata del festival.