Rosa Chemical e Giorgia, protagonisti del Festival di Sanremo 2023 si sono incontrati fuori dal Teatro Ariston regalando un siparietto irresistibile ai fan. Il giovane cantante ha fatto dei regali un po’ fetish all’artista con un video che è diventato virale in cui le regala caramelle a forma di piedi e una maschera di bellezza per i piedi.
Visualizza questo post su Instagram
È stata una kermesse della musica italiana molto movimentata per Rosa Chemical che ha debuttato all’Ariston attirandosi grandissime polemiche ancora prima di salire sul palcoscenico. Il suo testo infatti era stato criticato da Maddalena Morgante di Fratelli d’Italia, per poi diventare virale sui social network già dopo la prima esibizione. Stavolta però c’è stato un episodio in grado di coinvolgere una delle leggende della musica italiana in gara, Giorgia.
Il giovane cantante ha consegnato alla navigata collega dei regali molto fetish come delle caramelle a forma di piedi e una maschera proprio per i piedini, sottolineando: “Questa è importantissima”. Giorgia risponde per le rime: “Sono entusiasta. La maschera è geniale, perché tra un tacco di là e uno di qua non ti dico. Sei troppo avanti”.
Rosa Chemical poi scherza con Giorgia, sottolineandole: “Il callo così viene ammorbidito“. I fan impazziscono e il video raggiunge anche quei pochi che ignorano ancora il Festival di Sanremo 2023, ma che non si potevano assolutamente perdere questo momento dalla forte componente trash.