Britney Spears sarà ospite al Festival di Sanremo 2023? La fotografia che la celebre pop star ha condiviso sul suo account Instagram desta molti sospetti e lascia presagire la sua presenza alla prossima e imminente edizione del Festival. Che sia questa la “piccola” sorpresa di cui ha parlato qualche giorno fa Amadeus?
Visualizza questo post su Instagram
Britney Spears ha condiviso su Instagram una sua foto che la ritrae durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2002 in qualità di ospite e ha scritto: “Sto tornando!”. Ventuno anni dopo il suo debutto a Sanremo, la celebre pop star potrebbe tornare nuovamente nei panni di ospite speciale? Una solo foto è bastata per alimentare le voci più disparate circa la sua partecipazione allo show italiano.
Ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, Amadeus ha anticipato: “Nella serata di sabato sera ci sarà un’altra piccola sorpresa. Piccola solo perché non posso dirti di chi si tratta. È una donna. È una grande donna, per me è una grande donna”.
Che si tratti proprio di Britney Spears? Per la star si tratterebbe di un ritorno in Italia a distanza di addirittura diciannove anni dal suo ultimo concerto, quello del 2004 a Milano. Due anni prima sul palco dell’Ariston, la pop star cantò dal vivo I’m not a girl not yet a woman e venne accolta da Pippo Baudo. L’anno scorso, a distanza di vent’anni da quell’ospitata, sullo stesso palco l’aveva omaggiata Emma, cantando nella serata dei duetti del Festival insieme a Francesca Michielin la hit Baby One More Time.
Nel frattempo, Amadeus ha ufficializzato la presenza dei Depeche Mode al Festival di Sanremo 2023. Tra gli altri super ospiti, si possono citare i Maneskin.