Warner Bros. ha rivelato alcuni dei panel che saranno presenti al San Diego Comic-Con 2022. La lineup ufficiale, per quanto riguarda le serie TV, prevede anche spazi dedicati ad House of the Dragon, Riverdale e The Sandman. L’edizione di quest’anno sarà di nuovo in presenza e si terrà dal 21 al 24 luglio.
Il San Diego Comic-Con rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti dei film e delle serie TV. L’edizione 2022 sta prendendo sempre più forma e, stando a quanto emerso finora, promette di non deludere assolutamente le aspettative. Per quanto riguarda l’universo delle serie TV, la Warner Bros. ha reso noto quali titoli saranno protagonisti dei loro panel durante le giornate della convention. In programma c’è, ad esempio, un panel dedicato ad House of the Dragon, l’attesissima serie originale HBO, prequel de Il Trono di Spade. Ci sarà poi una “tavola rotonda” per il nuovo dramma The Sandman, basato sul leggendario fumetto DC di Neil Gaiman, nonché l’ultimo round table per la serie della CW Riverdale.
Le attività DC includono poi un panel con Jim Lee e i suoi compagni, approfondimenti su Dark Crisis e fumetti ambientati a Gotham City e nel multiverso DC, nonché una conversazione tra Tom Taylor e Tom King. Inoltre, Warner Bros. Games porterà i fan nel mondo dei videogiochi Gotham Knights e MultiVersus. Warner Bros. Animation condividerà invece una prima occhiata a tre serie ambientate nell’universo dei Looney Tunes e risponderà alle domande su Gremlins: Secrets of the Mogwai.
Al San Diego Comic-Con 2022 non mancheranno poi le serie per bambini e famiglie targate Cartoon Network ed HBO Max, con un panel di Sesame Workshop con gli amici pelosi dietro l’ultima serie prescolare di Cartoonito, Sesame Street Mecha Builders e Muppets nel Sesameverse. HBO Max presenterà anche una speciale proiezione in anteprima dei primi due episodi della nuova stagione della commedia animata per adulti Harley Quinn, e Warner Bros. Home Entertainment ospiterà la prima mondiale del film originale Lanterna Verde: Beware My Power.