Forse non tutti se lo ricorderanno, ma Ryan Reynolds, nel 2018, ha fatto un’apparizione a sorpresa durante The Masked Singer Corea, la versione coreana de Il Cantante Mascherato. L’attore, ospite del programma televisivo mattutino statunitense The Today Show, è tornato a parlare di quella sua performance – nei panni di un unicorno” – che ha fatto il giro del mondo e che, come ha ammesso lui stesso, è stata decisamente “traumatica”.
“Ero in Corea per promuovere Deadpool 2. Faccio questo lavoro da molto tempo, e quando vai in questi tour internazionali, inizi a dire “Qual è lo show più strano che possiamo fare per promuovere il film?”. Mi hanno risposto “C’è questo show che si chiama The King of Mask Singer, che sta avendo un successo incredibile in Corea del Sud“, ha spiegato Ryan Reynolds. “Ho subito detto “Dobbiamo strappare un’apparizione in questo show. A quel tempo, il programma non era ancora noto in America e nessun occidentale era mai stato ospite nella versione coreana, quindi è stata per tutti una grossa sorpresa quando ho tolto la maschera“, ha aggiunto.
L’attore, con il costume addosso di un unicorno, si è esibito con il brano Tomorrow, tratto dal celebre musical Annie. “La cosa pazzesca è che ero in un vero inferno. Quando ero lì, ero tipo “Perché ho deciso di farlo? È orribile! È davvero orribile! Non conosco nemmeno questa canzone, non so come farlo”. È stato davvero traumatico“. Ryan Reynold è stato ospite del The Today Show insieme a Will Ferrell e Octavia Spencer per promuovere l’uscita di Spirited, commedia natalizia basata sul racconto Canto di Natale di Charles Dickens, disponibile su Apple TV+ dal prossimo 18 novembre.
Il video dell’esibizione integrale di Ryan Reynolds a The King of Mask Singer 2019: