Robert Pattinson sarà a Verissimo nel pomeriggio di sabato 26 febbraio su Canale 5, per un’intervista con la padrona di casa, Silvia Toffanin. Lo ha confermato il profilo ufficiale del programma, con un pizzico di soddisfazione per questo ospite internazionale, che presenterà il suo ultimo film, The Batman.
Di The Batman si è parlato tantissimo, negli ultimi anni: sia per la scelta di affidare il ruolo di Bruce Wayne a Pattinson, un divo sul quale pesano ancora alcuni pregiudizi sugli inizi della sua carriera, sia perché un film sull’uomo pipistrello della DC Comics è sempre un evento in grado di catalizzare numerose pressioni sia da parte dei fan che dei media. The Batman, diretto da Matt Reeves è in uscita in Italia il 3 marzo 2022 e vede nel cast Zoë Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, Peter Sarsgaard, John Turturro e Jeffrey Wright.
Proprio nelle ultime ore il film ha ricevuto le prime impressioni da parte della critica USA, tutte positive.
Visualizza questo post su Instagram
Per Robert Pattinson si tratta di un periodo fortunato, sia sul piano professionale che privato. L’attore oggi è fidanzato con la modella Suki Waterhouse e dopo il successo di Twilight ha recitato per autori come Cronenberg, Nolan, mettendosi in gioco anche con ruoli estremi come quello in The Lighthouse di Robert Eggers.
Con la sua bellezza e il suo fascino ha conquistato le adolescenti, ma il suo carisma e la sua autoironia, così come il suo talento, gli hanno permesso di portare avanti una carriera che si fa sempre più promettente.
Viene spontaneo chiedersi se la Toffanin a Verissimo gli farà domande su Kristen Stewart, anche in vista dell’uscita di Spencer, a fine marzo. Anche la ex fidanzata storica di Robert Pattinson infatti, sta raccogliendo belle soddisfazioni professionali grazie al suo ruolo di Lady Diana nel film di Pablo Larrain e, chissà, ai prossimi Oscar potrebbe conquistare una statuetta.