Nelle ultime ore, è stato rilasciato il video del nuovo spot di Riva, destinato ad entusiasmare o quantomeno incuriosire i fan di Pierfrancesco Favino e David Beckham, già pronti a sommergere a suon di like e commenti sui social il filmato che ritrae insieme l’ex calciatore inglese e l’attore italiano. Un vero e proprio cortometraggio dedicato al celebre brand di imbarcazioni di lusso del Ferretti Group.
Questa settimana, Ferretti Group ha festeggiato a Venezia i 180 anni di Riva, brand molto noto tra gli amanti delle imbarcazioni di lusso. A fare capolino, in quell’occasione, è stata l’insolita coppia composta da David Beckham e Pierfrancesco Favino: la star del calcio mondiale ha posato all’evento insieme ad uno degli attori italiani più apprezzati e gettonati del momento. Un mix di fascino e talento, per due personalità che hanno sempre rappresentato il meglio del meglio nei loro rispettivi ambiti professionali ma che questa volta si sono messi in gioco in un contesto un po’ diverso dal solito. Sono loro, infatti, i protagonisti del cortometraggio che promuove proprio il brand Riva: il video, condiviso anche da Beckham sul suo profilo Instagram, mostra l’ex calciatore inglese e l’attore italiano mentre si sfidano prima su auto di lusso e poi su imbarcazioni mozzafiato.
La pellicola si intitola “The Persuaders!” ed è ispirata alle serie cult degli Anni Settanta “Attenti a quei due”. Le sequenze che si vedono nel cortometraggio sono state girate tra Italia, Monte Carlo e Costa Azzurra. Alla fine del cortometraggio compare anche Charles Leclerc, pilota Ferrari e idolo degli appassionati di Formula 1. “Amo sempre l’avventura e questa è stata memorabile… che divertimento far parte di The Persuaders con Pierfrancesco Favino per celebrare i 180 anni dell’iconico Riva Yacht!“, si legge nel post di David Beckham.