Jeremy Chan ha fatto molto rumore nell’ultima puntata di Masterchef Italia 12. Lo chef inglese classe 1987 ha conquistato il cuore sia delle telespettatrici che delle concorrenti con Hue pronta a una “dichiarazione d’amore”. L’apprendista chef infatti ha specificato, nel corso della puntata, che Jeremy ha tutto quello che cerca in un uomo.
Lo chef del ristorante 2 Stelle Michelin Ikoyi di Londra è stato ospite della settima puntata del talent cook show, portando in scena il suo brio e la sua vena artistica. Chan è ormai un abitudinario del programma di Sky Italia, non è infatti la prima volta che si presenta in scena per proporre delle sfide fantasiose ai concorrenti in gara. Stavolta la più colpita è sembrata l’istrionica Hue che dall’inizio di questa stagione si è resa protagonista di alcune perle sia culinarie che in grado di sfoggiare la sua simpatia.
Jeremy Chan è stato protagonista dello Skill Test nella puntata di ieri di Masterchef Italia 12. Hue ha usato le sue abilità in cucina per provare a conquistarlo e raggiungendo la balconata. Il piatto sembrava proprio dedicato allo chef inglese e la giovane concorrente lo aveva intitolato Dal primo sguardo. Si trattava di fegato con una salsa di pompelmo, insalata liquida di rucola, ravanello grigliato e radicchio. Alla fine Hue si è dovuta accontentare solo dei complimenti di Chan e ne è rimasta comunque molto felice.