I Maneskin sono tornati al Tonight Show con una guest star d’eccezione: Victoria era leggermente indisposta ed è stata sostituita da Jimmy Fallon che ha suonato il basso al suo posto. Il conduttore, non nuovo ad esibirsi sul palco dello show con i suoi ospiti, ha indossato una parrucca bionda e accompagnato la band romana nell’esecuzione di Supermodel, il brano presentato dai Maneskin a Eurovision 2022.
Jimmy Fallon, prima di suonare con Damiano David, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, ha spiegato che Victoria, la bassista del gruppo era leggermente indisposta ed il gruppo romano gli aveva chiesto di sostituirla. Fallon, per l’occasione, si è presentato al suo pubblico con una parrucca bionda “Benvenuti al Tonight Show, i Maneskin suoneranno stasera e questa è una storia vera: questa mattina abbiamo saputo che Victoria non avrebbe potuto essere qui perché è malata, sta bene ma loro avevano bisogno di un bassista così mi hanno chiesto se avessi potuto suonare. È veramente successo stamattina alle 11 e mi hanno mostrato come fare e ho capito, quindi posso farcela, posso fare questa cosa per Vic, posso fare questa cosa per il Rock & Roll e posso farlo per il mondo”, ha detto il conduttore televisivo che poi, durante l’esibizione, ha imitato le movenze di Victoria, creando uno show nello show.
La band ha presentato al pubblico americano Supermodel, canzone scritta da Max Martin, un personaggio di primo piano della musica internazionale che collabora con star del calibro dei Coldplay, Lady Gaga, Ariana Grande e Ed Sheeran. I Maneskin, sabato scorso, hanno eseguito Supermodel, in anteprima mondiale, sul palco dell’Eurovision 2022, entusiasmando il pubblico del Pala Alpitour di Torino. Nel frattempo, non sono state fornite informazioni sul motivo del forfait di Victoria.