La terza stagione di Màkari prosegue con la messa in onda del quarto ed ultimo appuntamento su Rai 1 domenica 10 marzo 2024. L’episodio è intitolato “La segreta alchimia”, eccone quindi una piccola anticipazione.
Piccionello (Domenico Centamore) è riuscito a vincere un soggiorno in un bellissimo centro termale alla Segreta Alchimia. Sceglie di andarci con Saverio (Claudio Gioè), ma è scoraggiato dalle sue recenti disgrazie. Lamanna cerca di tirarsi indietro dato che non è molto convinto, ma alla fine accetta l’offerta dell’amico, che è in pensiero per lui e vuole a tutti i costi aiutarlo. Inoltre quel luogo è davvero spettacolare. Ma d’un tratto ecco che arriva una tragedia! Carolina Torre (Alessandra Mortelliti), che gestisce la spa insieme a suo marito, viene trovata in una pozza di sangue, completamente abbandonata.
Fortunatamente Carolina respira ancora, ma cade in coma. Tutto fa pensare a un incidente mortale. Tuttavia, Saverio capisce fin dall’inizio che non si tratta di un incidente e per questo si mette a investigare con Piccionello. I due scoprono che dietro l’esterno scintillante della Segreta Alchimia si celano molti misteri, che coinvolgono il marito di Carolina, Danilo Rizzo (Alessandro Mario), i suoi collaboratori, tra cui la bella Stella e molti altri. Piccionello inoltre, con la complicità di Azrah, ha portato anche Suleima (Ester Pantano) al centro termale. È chiaro che questi giorni sono cruciali per le indagini.
Nel cast della quarta puntata della terza stagione di Màkari possiamo trovare i seguenti attori: Giulio Corso (Tommaso Lentini), Agnese Lorenzini (Anna Pennese), Stefano Gianino (Pino Cipolla) e Marta Richeldi (Teresa).
L’ultimo episodio della terza stagione andrà in onda Domenica 10 marzo 2024, a partire dalle 21:25 su Rai 1. Potrete trovare tutte e tre le stagioni sulla piattaforma streaming RaiPlay.