Kristen Stewart ha annunciato un casting per i cacciatori di fantasmi LGBT: l’attrice sta preparando lo “show più gay di sempre”, come ha annunciato dall’account Instagram di CJ Romero, il famoso parrucchiere delle star. L’attrice di Crimes of the Future e Twilight, collaborerà per la realizzazione di questo reality con lo stesso Romero e la Scout Productions, il team che ha prodotto programmi come Queer Eye.
Kristen Stewart in questo periodo è al lavoro per due progetti, il primo, The Chronology of Water, è un film che dovrebbe segnare il debutto alla regia della star “Se non riesco a realizzare questo film entro la fine dell’anno penso che ne morirò“, ha detto a Indiewire. Parlando di questo suo sogno con Il New Yorker, lo scorso novembre, aveva anticipato qualcosa sul reality che ha lanciato nelle ultime ore, descrivendolo come “un gioco paranormale in uno spazio strano“, molto ricco dal punto di vista estetico “I gay amano le cose belle. Quindi puntiamo alla ricchezza estetica“, aveva aggiunto.
Mentre The Chronology of Water stenta a decollare per la mancanza di finanziatori, il nuovo show sta prendendo vita. Kristen Stewart è riuscita a coinvolgere la Scout Productions (Queer Eye) e il parrucchiere C.J. Romero. L’attrice di Twilight, nel video pubblicato sull’account Instagram del parrucchiere, ha rivelato di essere “terribilmente entusiasta” di annunciare formalmente lo “spettacolo di caccia ai fantasmi più gay, più divertente e più stuzzicante di sempre”.
Romero, da parte sua, nella caption del post ha scritto: “ABBIAMO INIZIATO I CASTING. Kristen, io e il team di @scout.productions stiamo lavorando davvero duramente su questo progetto!! E indovina un po’…ORA POSSIAMO INIZIARE A FARE IL CASTING PER QUESTA COSA. Sei un medium, uno storico, un esperto cacciatore di fantasmi… e anche un membro della comunità LGBTQIA+?? Bene, se è così, vai al link nella mia biografia e proponi la tua candidatura oggi!!!! Sono impaziente di vedere cosa ci portate, diavoletti“.
Visualizza questo post su Instagram