È stato rilasciato il video di Furore, la canzone che Paola e Chiara hanno presentato in gara al Festival di Sanremo 2023. Le due sorelle più celebri della musica contemporanea si sono esibite per ultime nella seconda serata della kermesse, risvegliando il pubblico di Rai1 e le persone presenti al Teatro Ariston con il loro balletto ed il ritmo di un brano destinato a diventare un tormentone che ci accompagnerà fino al termine della calda stagione.
Nel video di Furore, Paola e Chiara riprendono lo stile con cui si sono presentate sul palco di Sanremo. Glitter, balli e sensualità dominano la scena, mentre la strobosfera è la ciliegina della torta che lascia ben intendere l’intenzione delle due cantanti, ovvero quella di essere costantemente presenti con il loro brano nelle discoteche di tutta Italia da qui alla fine dell’estate.
Con un sound dance che richiama sonorità tipiche degli anni Duemila, fedelissimo al genere che ha reso famose ed amatissime Paola e Chiara, Furore ha ripagato largamente le aspettative e la lunga attesa che ha preceduto la reunion delle due sorelle. I loro fan più fedeli non possono che essere entusiasti ed anche le nuove generazioni subiranno facilmente il fascino intramontabile del duo grazie a questa nuova canzone, che lascia emergere tutta la loro ritrovata sintonia, artistica e personale.
Proprio riguardo la loro reunion, Paola e Chiara hanno dichiarato: “Abbiamo ritrovato una sintonia incredibile non solo come sorelle ma anche artisticamente e quindi stiamo cercando di mettere tutto il background ma anche ciò che ci ha arricchito in questi anni di separazione, tutte queste esperienze hanno creato ‘Furore’, con cui torniamo al Festival di Sanremo. Abbiamo pensato che un titolo come questo fosse molto coinvolgente e pensiamo possa essere quello che la gente si aspetta da noi. A noi ha sempre interessato dare energia”.