In una nuova intervista, Zendaya ha fatto intendere che la Euphoria 3 potrebbe svolgersi dopo il liceo e ha espresso il suo interesse per un salto temporale nello show della HBO. A quanto pare, Zendaya è d’accordo con alcuni fan sul fatto che sarebbe emozionante vederli uscire dalla fase adolescenziale e vedere come i personaggi affrontano il mondo reale: “Cosa faranno tutti una volta finito il liceo?”.
Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Zendaya ha parlato del personaggio di Rue nel nuovo percorso della sua vita: “Penso che sarà emozionante esplorare i personaggi al di fuori del liceo. Voglio vedere come appare Rue nel suo percorso di sobrietà, come potrebbe essere caotica. Ma anche tutti i personaggi, nel senso che stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite una volta finito il liceo e che tipo di persone vogliono essere. L’aspetto speciale di questa stagione è stato che abbiamo potuto immergerci negli [altri personaggi] in un senso molto più profondo. Penso che potremo farlo di nuovo con la terza stagione. C’è così tanto talento, che si vuole fare in modo che tutti abbiano la possibilità di farlo.”
La serie di successo della HBO, che è valsa all’attrice un Emmy Award, ha avuto un enorme successo nella seconda stagione all’inizio dell’anno, con numeri di spettatori da record per la rete e 16 nomination agli Emmy. Ogni episodio ha portato con sé anche un tumulto sui social media, scatenando una frenesia di tweet virali, TikTok e post su Reddit che analizzavano lo show. Euphoria segue Rue, un’adolescente che lotta contro la dipendenza, insieme ai suoi compagni di scuola, e affronta i temi dell’abuso domestico, della sessualità, dell’identità e dei problemi di salute mentale. Scritta dallo showrunner Sam Levinson, Euphoria si avvale di un cast corale che comprende Maude Apatow, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Storm Reid, Hunter Schafer e Syndey Sweeney.