Il documentario Delitti in famiglia – Il Caso Melania Rea sarà disponibile su Rai 2 il 26 Ottobre 2023 alle 21:20, oppure lo si può vedere in streaming su Raiplay. La donna era scomparsa nel 2011 mentre era in vacanza con i familiari, rinvenuta pochi giorni dopo accoltellata.
Delitti in famiglia è una serie true crime che vuole proporre documentari su 3 casi di efferati omicidi avvenuti all’interno della stessa famiglia. Il secondo e terzo episodio parleranno di Lorys Stival, il 2 Novembre, e di Ferdinando Caretta, il 9 Novembre. Questa sera, il 26 Ottobre 2023, alle ore 21:20 sarà possibile addentrarsi nelle indagini del Caso Melania Rea. Per vederlo basterà sintonizzarsi su Rai 2, collegarsi su Raiplay in streaming o su una Smart Tv. Eventualmente si può aspettare che venga mandata la replica su Rai Premium, canale 25.
I dettagli della storia vera riguardano Melissa che il 18 Aprile del 2011 si reca con la famiglia, tra cui anche la figlia Vittoria, sul Colle San Marco ad Ascoli Piceno. Quella stessa giornata scompare nel nulla e se ne perdono le tracce per giorni e giorni finché viene ritrovato il suo cadavere. La povera donna risulta colpita a morte da un’arma da taglio e a punta, trafitta da 35 coltellate. Dopo numerose e minuziose indagini sarà il marito a essere condannato per il suo omicidio. Salvatore Parolisi, ex caporalmaggiore dell’esercito, sconta inizialmente 30 anni, abbassati poi a 20 effettivi.
Delitti in famiglia – Il Caso Melissa Rea ha sconvolto l’opinione pubblica italiana per le modalità brutali con le quali è stata assassinata. Se volete scoprire tutti i dettagli della dinamica vi basta sintonizzarvi su Rai 2 o guardarlo su Raiplay.