La serie d’animazione Tutti odiano Chris, reboot dell’omonima sit-com degli anni Duemila, ispirata alla vita di Chris Rock, ha ottenuto il via libera e sarà prodotta da MTV Enterteinment. Lo show sarà poi rilasciato tramite Paramount+ e Comedy Central. In Everybody Still Hates Chris, questo il titolo originale dell’opera, ascolteremo direttamente la voce di Rock che narrerà storie ispirate alle sue esperienze personali, risalenti al periodo in cui è cresciuto come nerd in una grande famiglia della classe operaia a Bed-Stuy, Brooklyn, alla fine degli anni ’80.
Il reboot animato di Tutti odiano Chris vedrà Chris Rock impegnato anche come produttore esecutivo insieme allo showrunner Sanjay Shah, Ali LeRoi, Michael Rotenberg e Dave Becky. “Chris Rock è uno dei comici più talentuosi di tutti i tempi e siamo entusiasti di collaborare con lui, 3 Arts e CBS Studios per dare vita a questo progetto e accoglierlo come il prossimo grande successo nel nostro arsenale in espansione di iconiche animazioni per adulti che include serie di successo come South Park o Beavis e Butt-Head“, ha affermato Chris McCarthy, presidente e CEO di Paramount Media Networks e MTV Entertainment Studios.
“Una rivisitazione di questa serie rivoluzionaria e acclamata dalla critica è stata per molto tempo fonte di discussioni creative nel nostro studio“, ha affermato George Cheeks, presidente e CEO di CBS, aggiungendo: “È emozionante unire le forze con 3 Arts e il genio comico di Chris Rock mentre espande la sua visione dello spettacolo originale in questo nuovo formato innovativo. Questo segna anche un’altra significativa collaborazione interna per la CBS con Chris McCarthy e i nostri stimati partner di MTV Entertainment Studios mentre supportiamo insieme questa serie di punta per Paramount + e Comedy Central“.
Quest’anno, Chris Rock è stato protagonista del tanto discusso “fattaccio” degli Oscar 2022: il comico statunitense ha ricevuto uno schiaffo da Will Smith mentre era sul palco della cerimonia di premiazione. In questi giorni, quindi a distanza di mesi dall’accaduto, Will Smith ha pubblicato un lungo video in cui ha chiesto scusa a Chris Rock, definendo il proprio comportamento “inaccettabile“. Stando alle sue parole, però, Rock non sarebbe ancora pronto per parlare e tentare di chiarire con lui.