Paolo Sorrentino ha diretto Zendaya e Anne Hathaway nel nuovo spot della maison Bulgari: il video, dal titolo Unexpected Wonders, è stato rilasciato poche ore fa ottenendo subito un buon numero di visualizzazioni. Alla clip fa da sfondo il panorama mozzafiato della nostra capitale, “Roma ti invita a lasciarti aperta ogni possibilità, immergendoti nella bellezza“, si legge nella caption del video.
Lo scorso febbraio Zendaya e Anne Hathaway sono state avvistate più volte a Roma, dove erano arrivate per essere dirette da Paolo Sorrentino. Le attrici sono due delle cinque ambassador mondiali della rinomata maison italiana di gioielleria ed orologeria. Lo spot Unexpected Wonders è stato girato tra le stanze di un sontuoso palazzo con vista mozzafiato sulla Capitale. La campagna pubblicitaria si snoda come un viaggio alla scoperta di alcune delle iconiche creazioni di Bulgari, con un invito “ad apprezzare le cose semplici perché anche l’ordinario può rivelarsi straordinario”.
“Non ci sono finali, ma solo nuovi inizi“, dicono le due attrici nei primi frame del video. Nello spot, le due attrici indossano alcune creazioni di Bulgari ed esplorano le sale della sontuosa villa sulle alture di Roma, invitando lo spettatore a soffermarsi sui quei piccoli dettagli che possono sorprendere: un raggio di luce attraverso la finestra, il vento che soffia attraverso le tende, un accordo perfetto al pianoforte, una melodia che fa venire voglia di ballare. Da qui scaturisce la voglia di libertà “viaggiare senza muoverci, perderci e ritrovare noi stessi, ricordare il passato per apprendere il futuro e, sempre, apprezzare ciò che è prezioso”.
Lo spot accompagna gli scatti della campagna di Bulgari firmata Dan Jackson, in cui compaiono anche le altre ambassador mondiali: l’attrice cinese Shu Qi, la cantante thailandese Lalisa e l’attrice Priyanka Chopra Jonas, ognuna con indosso i gioielli della maison.