Monica Bellucci sarà la ballerina per una notte della seconda semifinale di Ballando con le Stelle 2021, in onda sabato 11 dicembre, in prima serata, su Rai1. Lo ha annunciato Milly Carlucci con un video su Twitter, senza riuscire a trattenere l’entusiasmo per questo ospite di grande richiamo.
“Ho una notizia che mi riempie di emozione ed è l’annuncio della ballerina per una notte di questo sabato, seconda semifinale di Ballando con le stelle: Monica Bellucci” – ha detto Milly – “È un nome che mi fa sognare, è una delle donne più carismatiche, più belle, più intense che lo spettacolo italiano abbia regalato al mondo in questi anni. Ho l’onore di vedere sul nostro palco un’attrice italiana che veramente è riuscita a fare successo in tutto il mondo. Quindi un’icona internazionale di bellezza bravura e di stile per noi e per voi. A sabato!”
Felice di darvi una notizia che mi emoziona molto❣️.
La nostra ballerina per una notte della seconda semifinale di #ballandoconlestelle sarà #MonicaBellucci 😍❤️. Un’icona internazionale di bellezza, bravura e di stile per noi e per voi sulla pista di @Ballando_Rai ⭐️💃🕺⭐️. pic.twitter.com/9xNJGLngBe— Milly Carlucci (@milly_carlucci) December 8, 2021
Ballando con le Stelle 2021 dovrebbe concludersi il 18 dicembre 2021: la finale chiuderà un’edizione segnata da polemiche (come quella relativa al vaccino di Mietta) e numerosi scontri tra i concorrenti e la giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.
Nei giorni scorsi Monica Bellucci ha presentato in anteprima mondiale al Torino Film Festival The girl in the fountain: il film documentario sulla vita straordinaria della Diva de La Dolce Vita, Anita Ekberg.