La terza stagione della serie Doc nelle tue mani è giunta al termine e lo farà con una puntata finale capace di lasciare gli affezionati senza parole. La serata di giovedì 7 marzo 2024 prosegue con la messa in onda dell’ottavo e ultimo appuntamento della terza stagione, in cui andranno in onda gli episodi 15 e 16, che sono intitolati “Quello che si deve fare” e “Liberi”.
Nell’episodio 15 vedremo i protagonisti fare un tuffo negli anni precedenti, tornando indietro nel marzo 2011, quando Andrea (Luca Argentero) è costretto ad affrontare la malattia di Agnese (Sara Lazzaro), ma una sorprendente notizia dall’America riaccende le speranze. Andrea, appena nominato primario dell’ospedale, si trova in una situazione difficile a causa di un caso di difficile diagnosi, che obbligherà qualcuno a un orrendo compromesso. Nel frattempo, a Lorenzo (Giacomo Giorgio) viene assegnato il signor Gianfranco, un nuovo paziente arrivato da una RSA a cui è stata prescritta una dose eccessiva di farmaci.
Nell’episodio 16 ci troviamo in reparto ed è giunto il momento di affrontare tutta la verità. Mentre Federico trascorre il suo ultimo giorno all’Ambrosiano e Martina (Laura Cravedi) prende un’importante decisione che spiazza il resto del team, Doc deve affrontare la verità che gli è stata raccontata da Agnese e che l’ha indotto a modificare la prospettiva sul suo passato. Doc crede che non possa andare peggio di così, almeno finché non viene ricoverato qualcuno di molto speciale.
Gli episodi conclusivi della fiction andranno in onda stasera, giovedì 7 marzo 2024, a partire dalle 21:30 su Rai 1. D’ora in poi potrete trovare tutte le stagioni complete in streaming su Raiplay.