La terza stagione di Doc – Nelle tue mani prosegue con la messa in onda del settimo appuntamento su Rai 1 Giovedì 29 Febbraio 2024. Nel corso della settima parte, andranno in onda gli episodi 13 e 14, che sono intitolati Legàmi e Vivere.
Nell’episodio 13, Giulia (Matilde Gioli) è in forte crisi perché manca poco tempo alla data di consegna della sua ricerca e per questo motivo non riesce più a concentrarsi sul suo lavoro. Anche Andrea Fanti (Luca Argentero) è in crisi, infatti fa molta fatica a curare tutti i suoi doveri. Anche sua figlia Carolina (Beatrice Grannò) decide di rimanere in città per un po’ di tempo. Lo staff si raduna quando arriva in ospedale una paziente molto speciale, la sorella di Lin, la nuova specializzanda. Lin (Elisa Wong) è costretta a confrontarsi con il suo passato, soprattutto con il padre con cui ha un rapporto conflittuale.
Nell’episodio 14 Giulia si trova a un bivio. Deve prendere una decisione molto importante che riguarda il suo spazio personale che avrà ripercussioni anche sulla sua carriera oltre alla sua vita privata. Damiano (Marco Rossetti) si deve occupare di una paziente, Elisabetta. Riccardo (Pierpaolo Spollon) si dedicherà a un caso molto delicato in cui dovrà affrontare i ricordi di Alba. Lin e Federico (Giacomo Giorgio) proseguono a lavorare sul database, ma grazie a loro Doc si avvicina sempre di più alla verità che Agnese (Sara Lazzaro) gli ha sempre nascosto.
Gli episodi andranno in onda stasera, Giovedì 29 Febbraio 2024, a partire dalle 21:30 su Rai 1, ma possono essere visti anche su RaiPlay. Gli episodi conclusici potranno essere visti il 7 marzo 2024. Per i più curiosi, invece, potrebbe essere interessante scoprire le location usate per realizzare il policlinico della serie.