Le foto dal set di And Just Like That 2 mostrano Carrie (Sarah Jessica Parker) e Aidan (John Corbett) di nuovo insieme. Nella serie sequel di Sex and the City si riunirà dunque una delle coppie più amate dello show originale e le immagini condivise sui social da HBO Max hanno già scatenato l’entusiasmo dei fan che a lungo hanno sognato un ritorno di fiamma tra i due personaggi.
Visualizza questo post su Instagram
La prima stagione di And Just Like That ha debuttato a dicembre 2021 ed ha mostrato ai fan di Sex and the City, serie trasmessa su HBO dal 1998 al 2004, come si sono evolute le vite di Carrie, Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) e come se la cavano adesso che hanno raggiunto il mezzo secolo d’età. Lo show ha ottenuto ampi consensi da parte di pubblico e critica e per questo è stato subito rinnovato per una seconda stagione.
Apparso per la prima volta nella terza stagione, Aidan è un designer di mobili che vive una relazione piuttosto lunga con Carrie. Viene presentato come l’opposto di Mr. Big (Chris Noth), convince addirittura Carrie a smettere di fumare ma poi lei incontra di nuovo Big, il vero amore della sua vita, tradisce Aidan più volte e, alla fine, la loro storia si interrompe. Successivamente, i due ci riprovano ma anche questa volta le cose non vanno. Nel secondo film di Sex and the City scopriamo che Aidan ha sposato un’altra donna ed ha avuto tre figli. A questo punto non rimane che attendere per scoprire come avverrà l’ennesimo incontro tra i due e in che modo scatterà di nuovo la scintilla.
Oltre che per la serie Sex and the City, John Corbett è noto per aver recitato in Northen Exposure della CBS nei panni di Chris Stephens, in United States of Tara di Showtime nei panni di Max Gregson e in Parenthood della NBC nei panni di Seth Holt. I suoi crediti cinematografici includono i film Il mio grosso grasso matrimonio greco, The Messengers e Sex and the City 2. Per quanto riguarda And Just Like That, tra i produttori esecutivi troviamo Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King.