American Horror Story 11 è pronta ad riabbracciare alcuni suoi attori principali nel cast della serie: Billie Lourd e Zachary Quinto. Da quando lo show è apparso per la prima volta sulla scena più di dieci anni fa con “Murder House”, i fan della serie hanno affrontato l’attesa sempre crescente, anno dopo anno, fino a quando Murphy ha finalmente rivelato quale sarà il tema della prossima stagione. E, sebbene questa informazione sia ancora in sospeso, conosciamo alcuni nomi del cast.
Zachary Quinto è un volto noto nella serie tv di Murphy e torna insieme ad un altro volto confermatissimo, Billie Lourd. Tra gli altri membri del cast confermati abbiamo Isaac Powell e Patti LuPone, anche loro non sono nuovi all’universo di American Horror Story. Per quanto riguarda i nuovi arrivati, Sandra Bernhard, Joe Mantello e Charlie Carver hanno firmato per interpretare ruoli non rivelati.
Tra i favoriti a tornare c’è il nome di Sarah Paulson che al momento manca nella lista delle convocazioni. Nelle ultime dieci stagioni, la Paulson è apparsa in tutte le stagioni, tranne che nella nona. Purtroppo, sembra che la talentuosa interprete si stia prendendo una pausa dalla serie antologica. Tempo fa aveva dichiarato: “Lasciate che qualcun altro urli, corra e pianga“, ha detto. “Anche le altre persone possono farlo! C’è stato un periodo, quando ero più giovane, in cui pensavo: ‘Posso farlo tutta la notte. Lo adoro!”. Ora penso: “Mamma è stanca!”“.
I dettagli della trama di American Horror Story 11 sono tenuti strettamente nascosti, tipico del modus operandi di Murphy. Il creativo multi-hyphenated tende a lasciar cadere indizi su quale sarà il suo prossimo tema, facendo indovinare e teorizzare il pubblico a ogni passo. Al momento sappiamo che le riprese sono iniziate nel West Village di Manhattan e che i personaggi indosseranno abiti degli anni Settanta e Ottanta.