A Friend of the Family debutterà il 6 ottobre su Peacock con Anna Paquin (X-Men) e McKenna Grace (The Haunting of Hill House). Il primo sguardo alle immagini dove vediamo le ambientazioni della serie tv – anni ’70. A Friend of the Family e tratto da una storia vera dove Anna Paquin veste i panni di Mary Ann Broberg, una madre di tre figlie che inizia a rendersi conto dell’errore commesso affidando la figlia maggiore al vicino Robert Berchtold.
Il talento recitativo della Paquin emerge dalle immagini, con un’espressione preoccupata che mostra il tumulto emotivo che dovrà affrontare nel corso della serie. Berchtold, interpretato da Jake Lacy (Being the Ricardos), si vede nelle immagini con un sorriso sottile e arrogante, che lascia intendere la natura manipolatrice del personaggio. Berchtold finisce per adescare e rapire la figlia maggiore di Mary Ann.
Colin Hanks (Impeachment: American Crime Story) interpreterà Bob Broberg, il marito di Mary che inizia a sospettare di Berchtold man mano che la famiglia si avvicina a lui. Lio Tipton (The Edge of Sleep) appare nelle immagini del set nel ruolo di Gail Berchtold, la moglie di Robert che si preoccupa dei suoi sbalzi d’umore e alla fine viene a conoscenza dello scioccante crimine che commette. Mckenna Grace interpreterà Jan Broberg, figlia maggiore di Mary e Bob.
Le nuove immagini della serie in arrivo indicano che si tratterà di un dramma intenso ed emotivamente coinvolgente, incentrato sulla manipolazione di un’intera famiglia. La serie si baserà sulla storia vera del rapimento di Jan Broberg, al centro del documentario Abducted in Plain Sight del 2017, che ha rivelato la natura orribile e malvagia degli scioccanti crimini di Berchtold. La serie sarà prodotta da Jan e Mary Ann Broberg, madre e figlia nella vita reale. Con un cast di talento e una tragica storia vera, A Friend of the Family debutterà su Peacock il 6 ottobre.