Chi ha seguito la prima, amatissima stagione di The Sandman, che racconta del personaggio nato dalla penna di Neil Gaiman, saprà che l’uomo dei sogni non è l’unico fra gli Eterni. Allo stesso modo, non tutte le leggendarie creature sono state presentate dalla prima stagione. Qualcuno, certo, lo abbiamo già conosciuto nel corso di primi episodi diffusi sulla piattaforma streaming nel 2022, e parliamo di Morte, Desiderio e Disperazione. Ora sappiamo però che, nell’attesissima seconda stagione della serie, la famiglia sarà finalmente al completo.
In vista dei prossimi episodi dello show la piattaforma ha annunciato i nomi degli attori che interpreteranno Destino, Delirio e Distruzione, ovvero gli ultimi tre Eterni ancora da introdurre che sono stati tralasciati nella prima stagione o appena accennati. I nuovi episodi arriveranno a breve su Netflix e Neil Gaiman, da sempre entusiasta per il progetto, ha affermato che la nuova stagione non deluderà i fan. Vediamo chi sono i nuovi arrivati nel cast.
The Endless have finally assembled: Introducing Adrian Lester as Destiny, Esmé Creed-Miles as Delirium and Barry Sloane as the Prodigal in the next season of THE SANDMAN. pic.twitter.com/1rzEqyfQUB
— Netflix (@netflix) May 20, 2024
A dar volto a Delirio sarà Esmé Creed-Miles, che abbiamo già visto al cinema in Mister Lonely di Harmony Korine e, anche sul piccolo schermo con la serie Hanna disponibile su Prime Video. A interpretare invece il più misterioso tra tutti, Destino, sarà Adrian Lester, Mickey Stone nella serie Hustle: I Signori della Truffa.
Distruzione verrà portato sullo schermo da Barry Sloane, conosciuto principalmente per il ruolo di John Pryce in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Modern Warfare II. Ovviamente vedremo tornare gli Eterni già introdotti nella prima stagione: il tenebroso Morfeo, i suoi fratelli Desiderio e Disperazione, e l’implacabile Morte, introdotta alla fine di The Sandman e che, a quanto pare, vedrà per sé un ruolo molto più rilevante nei nuovi episodi in arrivo.